L’Agenzia2018-10-12T12:29:20+00:00

Diretta da Antonio Cesetti, agente immobiliare dal 1964

Negli anni 60 Antonio Cesetti inizia a Viterbo la sua attività di agente immobiliare sviluppando metodologie inedite per l’epoca, ancora oggi valide ed usate. La forte passione e la grande esperienza maturata negli anni, con uno sguardo sempre attento ai cambiamenti ed alle innovazioni, lo porta oggi ad essere una realtà del mercato immobiliare in grado di comprendere e soddisfare le esigenze anche più complesse dei clienti offrendo sempre le migliori soluzioni.

COSA OFFRIAMO

A CHI VENDE

  • Valutazioni gratuite:
    i nostri agenti con esperienza nel settore immobiliare saranno lieti di effettuare sopralluoghi e valutazioni gratuite.
  • Pubblicità:
    inserimento dell’ immobile sul nostro sito Internet, sempre aggiornato e di facile consultazione che offre una vetrina di grande visibilità per raggiungere tanti potenziali compratori,  siamo presenti nei portali italiani più importanti, specifici nel settore immobiliare.
  • Assistenza:
    studio di tutti gli aspetti giuridici inerenti ogni compravendita immobiliare oltre all’assistenza Notarile, commerciale e legale fino alla conclusione dell’affare.

A CHI ACQUISTA

  • Ampia offerta di immobili:
    disponiamo di incarichi in esclusiva per vendite di immobili dal residenziale al commerciale in Roma ed in tutto il territorio dell’Alto Lazio, in particolare nella città di Viterbo nostra sede storica , oltre ad una rete capillare di corrispondenti in ogni parte d’Italia per ogni Vostra specifica esigenza.
  • Assistenza:
    studio di tutti gli aspetti giuridici inerenti ogni compravendita immobiliare oltre all’assistenza Notarile, commerciale e legale fino alla conclusione dell’affare.

PER I NOSTRI CLIENTI BUSINESS

Uno specifico settore cura la valorizzazione di interi complessi, cessioni aziendali e societarie offrendo al cliente tutti i servizi legati all’immobile, dall’intermediazione alla gestione immobiliare, con lo scopo di realizzare il miglior risultato per il miglior investimento, in particolare mette in atto tutte le attività necessarie per giungere ad una valutazione finale, analizzando lo stato dell’immobile e delle sue potenzialità future con particolare riferimento al business e al mercato, ai fattori critici di successo, alle strategie commerciali, alle procedure gestionali ed amministrative, agli aspetti fiscali e legali, ai rischi potenziali.

Per completare la valutazione di ogni immobile eseguiamo una Due Diligence verificando tutti i relativi documenti e le certificazioni inerenti con particolare attenzione, alla presenza di eventuali vincoli, servitù, pesi o gravami che possano limitare il libero uso degli immobili e conseguentemente deprimere il valore.